Matrimoni

La Bosnia Erzegovina rischia di andare a braccetto, ancora per quattro anni, con i rappresentanti dell'etnopolitica. Domenica si vota per politiche e presidenza tripartita. In settimana un reportage di Alfredo Sasso da Banja Luka, un'infografica sul voto e molto altro in un nostro dossier.

Il matrimonio deve essere esclusivamente tra uomo e donna? In Romania fine settimana dedicato ad un referendum sulla famiglia tradizionale, fortemente voluto dagli ambienti più conservatori del paese ma sostenuto anche dai social-democratici. L'approfondimento di Mihaela Iordache.

Abbiamo poi pubblicato un'analisi del voto referendario in Macedonia; un approfondimento su libertà di stampa, corruzione e fondi europei in Bulgaria; un ulteriore capitolo della nostra inchiesta sui bambini dell'orfanotrofio di Bjelave, a Sarajevo. Buona lettura!

Bloc Notes: Referendum in Macedonia, vince l'astensione

Save the Date! La prossima sarà una settimana di eventi targati OBCT in tutt'Italia, vai ai nostri appuntamenti di ottobre

04/10/2018 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!