A Vienna con Osservatorio

10/10/2008 -  Anonymous User

Osservatorio Balcani e Caucaso organizza un pullman che parte da Rovereto (Stazione autocorriere, corso Rosmini) domenica 9 novembre 2008 alle ore 9:00 e ritorna a Rovereto mercoledì 12 novembre nel tardo pomeriggio.

Per il viaggio Osservatorio mette a disposizione dei propri lettori n. 20 posti al costo di 60 euro. Sono escluse le spese di vitto e alloggio per le quali ciascun partecipante deve organizzarsi in autonomia.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on-line all'indirizzo seguente, indicando se si richiede il trasporto organizzato da Osservatorio: Iscrizioni Convegno 2008

La partecipazione al convegno è libera e gratuita.

Dove si terrà il Convegno

Lunedì 10 novembre (9:00 - 19:00)
Vienna, Oesterreichische Nationalbank, Otto Wagner Platz 3

Mappa

Metropolitana: U2 Schottentor - Universität
Tram: n. 43-44

Martedì 11 novembre (9:30 - 13:00)
Presseclub Concordia, Bankgasse 8, Vienna

Mappa

Metropolitana: U3 Herrengasse
Tram: n. 1-2-D

Guarda anche la mappa del Centro storico di Vienna

Vienna: alloggi e trasporti

Per il pernottamento a Vienna nei giorni del Convegno, suggeriamo di visitare il sito dell'Ufficio Turistico viennese, in cui potrete trovare informazioni utili su alloggi, hotel, ostelli e i mezzi di trasporto nella capitale.

Pagina in italiano: Vienna vi aspetta

 

INFO:
Osservatorio Balcani e Caucaso
telefono: 0464 424230
e-mail:eventi@osservatoriobalcani.org
iscrizione: Iscrizioni Convegno 2008


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!