Da questo mese è possibile, con due euro al mese, sostenere la nostra attività redazionale. Un modo per stare vicini

04/06/2020 - 

Novità in casa Obc Transeuropa. Dal mese di giugno è possibile sostenere le nostre attività con un abbonamento di 2 euro al mese. Quest'anno festeggiamo i nostri 20 anni e ci piace immaginare Obct come una ragazza o un ragazzo ancora pieni d'entusiasmo e con lo sguardo rivolto al futuro.

Come accade nella vita, il percorso per arrivare fino a qui è stato bello ma anche impegnativo. Progetti culturali come il nostro spesso si trovano costretti a navigare in acque perigliose. Ma la passione del viaggio non ci ha mai abbandonato e dai naviganti abbiamo imparato la tenacia.

In questi anni abbiamo viaggiato arricchendoci ad ogni passo lungo il cammino, soprattutto grazie alla comunità che è cresciuta sempre di più intorno a Obct fatta di corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti voi lettori.

Abbiamo ora deciso di introdurre questo abbonamento pur continuando nella nostra politica di contenuti liberi copyleft. Cosa riceverà in cambio chi si abbona? La possibilità di dimostrare con un piccolo e importante gesto che per la nostra Europa è fondamentale attraversare e conoscere l'Adriatico, spingersi fino al Mar Nero e non aver paura a solcare il Mediterraneo. E quella di poter leggere alcuni nostri articoli in anteprima ed altri in esclusiva.

Per questo, visitate l'apposita pagina e via con gli abbonamenti!


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!

I commenti, nel limite del possibile, vengono vagliati dal nostro staff prima di essere resi pubblici. Il tempo necessario per questa operazione può essere variabile. Vai alla nostra policy

blog comments powered by