Il logo dell'ONG COSPE

SEENET, un programma di cooperazione decentrata a favore degli enti locali del sud est Europa. Si ricercano cooperanti per un contratto dalla durata minima di 18 mesi. Scadenza il 30 maggio.

11/04/2003 -  Anonymous User

Il logo dell'ONG COSPE

Un intervento di cooperazione decentrata per rafforzare le istituzioni e gli enti locali nel sud est Europa sulle tematiche dello sviluppo economico locale e dei servizi pubblici. Il programma è stato denominato SEENET ed è promosso dalle ONG Ucodep e Cospe in Serbia, Bosnia Erzegovina, Macedonia ed Albania. In vista del vicino inizio del programma si stanno ricercando cooperanti di lunga missione che saranno responsabili del coordinamento operativo delle attività di progetto nelle diverse aree dei paesi di riferimento. Il candidato/a dovrà possedere una consolidata esperienza nella gestione di progetti di sviluppo, con preferenza nell'area balcanica, oltre a una buona attitudine all'approfondimento di competenze tecniche interdisciplinari nei due ambiti tematici del progetto. Sono inoltre richieste ottime capacità di comunicazione e di relazione, di redazione di report tecnici, nonché di identificazione progettuale. Per lo svolgimento delle proprie funzioni, saranno inoltre richiesti frequenti spostamenti nella regione.E' richiesta l'ottima conoscenza dell'inglese (scritto e parlato); la conoscenza del serbo-croato costituirà titolo preferenziale. Per informazioni o per inviare il curriculum: Sorinel Ghetau, sudesteuropeo@ucodep.org. La scadenza della raccolta dei curriculum è fissata per il 30 maggio.


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!