L'ultima puntata di Scenari verso Est prima della pausa natalizia si occupa di traffico di esseri umani nei Balcani. La trasmissione riprenderà regolarmente da giovedì 8 gennaio 2004

18/12/2003 -  Anonymous User

La puntata di oggi di Scenari Verso Est, trasmessa da RaiNews 24 e condotta da Angelo Saso, parlerà della tratta di esseri umani nei Balcani. Nel corso della trasmissione verrà presentata una scheda sul rapporto pubblicato l'11 dicembre e interverrà inoltre il sostituto procuratore presso la direzione nazionale antimafia, Antonio Laudati. La trasmissione andrà in onda oggi, giovedì 18 dicembre, alle 17.40, con repliche alle 23.10 e il venerdì mattina alle 6.40, quest'ultima anche su Raitre (terrestre). Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.
Segnaliamo inoltre che a partire da oggi andrà in onda sempre su RaiNews 24 uno speciale di Scenari Verso Est dal titolo "Le mafie oltre Adriatico" contenente una versione più estesa dell'intervista con il sostituto procuratore Antonio Laudati.
Gli orari dello speciale saranno i seguenti:
giovedi' 18: ore 22.17
venerdi' 19: ore 5.17 (anche su RAitre) e 13.47
sabato 20: ore 13.17
domenica 21: ore 5.17

Vai al nostro dossier sul traffico di esseri umani nei Balcani
Scarica la versione in formato Pdf (376 Kb)


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!