Commenti abbonati (30)

In questa sezione i commenti dei nostri abbonati. Il vostro apprezzamento e la vostra critica ci sono preziosi


Nome Commento
Mori giocanni Leggo OBCT perché è molto importante per chi ama i balcani e vuole tenersi aggiornato..inoltre seguo l'edicola che offre spunti interessanti per la lettura ..e ogni tanto mi scarico qualche tesi
luganega Sempre al fianco di chi propone cultura e qualità. Un punto di riferimento irrinunciabile. Grazie per il vostro lavoro
Danilo Vi seguo da anni. Raccontate una parte di mondo che mi interessa molto. Grazie
Mi abbono perché solo su obc posso leggere notizie e articoli interessanti su est Europa e caucaso
Stefano Landucci da sempre legato al vostro sito, il luogo più diretto e approfondito con cui "cogliere" e amare i Balcani
Angela Longo Leggo Osservatorio Balcani da quando, all’università, cominciavo a documentarmi sulla regione, tra esperienze di volontariato e ricerca per finire la tesi. Mi occupo di Balcani a livello professionale da poi di 10 anni ormai, e la vostra testata mi accompagna, unica in italiano nel panorama internazionale. Quindi avete il mio sostegno a continuare. In bocca al lupo!
mary Desidero sottoscrivere l'abbonamento a OBC perchè dopo un viaggio in Serbia e Bosnia Erzegovina voi mi permettete di rimanere aggiornata su quanto succede in quei paesi.
Marcello Cella L'Osservatorio Balcani Caucaso è una lettura indispensabile per chi si occupa di est europeo e Balcani e anche solo per chi li vuole conoscere meglio. Buon lavoro. Marcello Cella (Balkania)
sabbamau@yahoo.it
PIERO DE ZEN Ciao a tutti, desidero innanzitutto complimentarmi con tutti i membri della redazione e tutti i collaboratori per i contenuti del sito Balcani Caucaso. Da quando l'ho scoperto casualmente su Internet è diventato il mio punto di riferimento per gli approfondimenti su questa regione che mi appassiona molto. Ho avuto modo di entrare in contatto con alcuni degli autori che hanno pubblicato articoli e/o libri sul tema e ho apprezzato molto la loro disponibilità e professionalità. Periodicamente consulto le varie sezioni e trovo spunti molto interessanti. Gli ultimi miei cicloviaggi nell'area Balcanica, hanno sempre preso spunto da articoli, libri o servizi apparsi sul vostro sito. Complimenti ancora e sottoscrivo più che volentieri l'abbonamento a OBCT.
Marco Povero Un lavoro preziosissimo per chi si interessa di Balcani. Assolutamente da sostenere. Continuate così!
Federica Moro Leggo OBCT da quando ho cominciato a interessarmi di Balcani, è un punto di riferimento insostituibile
Giorgio Fragiacomo Mi abbono pnerchè ho fatto il volontario in Bosnia negli anni 90 , e la Bosnia non si può dimenticare/ perchè il vostro progetto mi ha aiutato molto a capire la realtà dell est Europa/ perchè i vostri contributi sono fondamentali in un mondo percorso da tante derive autoritarie/ perchè sono soldi spesi bene.
Marianita De Ambrogio leggo OBCT perché da sempre interessata alla storia la cultura e la vita di quella che era la Jugoslavia, in particolare dopo le sanguinose guerre degli anni '90 durante le quali ho avuto l'opportunità di stringere relazioni per me preziose con donne e uomini di quei luoghi
Agostino Zanotti Finalmente posso concretamente aiutare OBC. Un caro saluto e grazie
Paolo Piffer
Giuseppe Di Paola Seguo OBCT da sempre, probabilmente dalla sua fondazioni, negli anni i contenuti sono cresciuti e migliorati. Non c'è niente di meglio per tenersi informati su cosa succede a est dell'Adriatico.
Malizia Franca Bravi, continuate così.
Piergiorgio Masi Complimenti! Vi ho conosciuto grazie a Radio Radicale ed ho scoperto una ricchezza enorme di contenuti, riflessioni e approfondimenti. Davvero bravi! @iosto2001
Oggi più che mai al vostro fianco.
Gian Matteo Apuzzo Per me da sempre fonte attendibile e stimolante per la conoscenza dell'attualità e delle dinamiche storico-culturali di quelle aree geografiche. Un gruppo di professionisti seri e giornalisti di qualità. Twitter: @gmapu
Stefano Mongilardi Ho deciso di sostenere il Vostro progetto perché il giornalismo di qualità è -purtroppo- una rarità da diversi anni a questa parte e credo quindi che si debba fare la propria parte, quando si ha la fortuna di leggere il risultato dell’incontro di talento e di un serio impegno. En passant, mi interessano i Balcani ed il Caucaso! Grazie per il Vostro lavoro.
Jens Woelk Leggo OBCT per l'informazione speciale e mi sono abbonato per dare un (piccolo) sostegno al lavoro del team di OBCT. Inoltre trovo interessante e innovativo il metodo dell'abbonamento (anche se il vero motivo purtroppo sarà un altro).
TOMAS Perchè voglio bere un caffé con i miei colleghi di OBCT almeno una volta al mese
massimo luciani Ho lavorato per anni sui Balcani nei diversi ruoli che ho ricoperto amministrativi e lavorativi. Li ho frequentanti e mi sono legato in particolare alla Bosnia attraverso il progetto " Adpot Srebrenica" della Fondazione Langer.
Monica Aldi Seguo il vostro Osservatorio da qualche anno, e ho sottoscritto l'abbonamento per sostenere la vostra attività e l'informazione libera che ci regalate. Grazie!
Adriano Remiddi Lunga vita ai costruttori di ponti.
Ileana Zagaglia Apprezzo da sempre il vostro modo di fare informazione, per contenuti, stile e intelligenza dei tempi. Sostenere OBCT è un piacere!
Nicola Minasi Informazioni e analisi puntuali, precise e oggettive sui Balcani e sul mondo che, in Italia ed in Europa, ruota e lavora attorno a loro. Una fonte preziosa, scientifica ma accessibile, che svolge un lavoro utile per tutti. Anche una piattaforma di approfondimento su libertà e qualità dei media in tutta Europa. Se devo scegliere cosa leggere e cosa tralasciare, leggo sempre OBCT. Nicola Minasi Ambasciatore d'Italia a Sarajevo
Laura Ho scoperto i Balcani in progressivi e numerosi viaggi estivi. Obct mi aiuta a non avere troppa nostalgia e a programmare future scorribande. Per questo ho deciso di sostenerlo!