Machiavelli

Ecco il nostro più caro nemico: Massimo Machiavelli!
Debole con i forti e forte con i deboli!
Il PKK è una formazione terrorista. Mentre l'UCK è una formazione per la liberazione del popolo opresso.
Mi chiedo: i 40 milioni di curdi (non tuti in Turchia), che non hanno diritto neanche a chiamarsi tali, non hanno diritto alla loro lingua, sono seguiti a vista (mio marito a fatto il campo di lavoro in Kurdistan turco ed erano sempre seguiti dai poliziotti in borghese sia i volontari italiani che i curdi), marciscono nelle carceri turche e del diritto all'autodeterminazione non si può neanche pensare mentre i 2 milioni di albanesi che avevano tutti i santi diritti in Jugoslavia e non gli andava bene lo stesso ed hanno inniziato le isstituzioni paralele, sfortunatamente finite con l'autonomia tolta e le espulsioni e la guerra totale, loro hanno il diritto e sono anche fortemente appogiati da caro Massimo detto "lo turco" e dai paesi ex forti ed ora in declino (USA, UE)?
Perchè si parla dell'entrata della Turchia e non si vuole pensare a far entrare la Russia cercando tutti insieme a creare un mondo di valori realmente condivisi e non solo ed esclusivamente "le zone di influenza, il mercato globale"?
Come è possibile che la Turchia possa andare tutti i santi giorni a bombardare il Curdistan iraqeno senza che nessuno muova un dito?
Quest uomo non è una brava persona. Non si diffendono gli interessi del tuo stato che non è in pericolo andando o appogiando chi la guerra la fa (T