x quello che odia i Serbi / Jovan Divjak, un uomo in bilico / Bosnia Erzegovina / aree / Home - Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa

x quello che odia i Serbi

Certo che lo scritto io il commento e ci sto fortemente dierto quello che penso e scrivo: "Gli Albanesi, dovunque essi siano, pensano che con la forza e furbizia possono ottenere tutto quello che vogliono (...) Non bisogna darla per vinta in nessun modo". A voi Albanesi dei Balcani vi conoscono bene TUTTI e credo che molti balcanici la pensano come me. Cosi la pensano, perché vi conoscono: molti Greci, Macedoni, Serbi, Montenegrini e anche altri però, per comlicità islamista non lo vogliono affermare.
Strano che la trovi la etica da una parte e non dal altra. Per me la etica era conservare lo stato Jugoslavo e non far scopiare le guerre civili. Contro etica era fare di tutto per farle e sgretolarla. Se proprio non volevano stare insieme, esistevano anche i modo PACIFICI per arrivarci. Con questa filosfia - etica dici sia giusto fare le guerre civili in tutti i paesi che non ti piacciono e poi chi si e visto si e visto. Strana logica e etica che hai.