la storia

ma nessuno di voi ha studiato la storia alla scuola?nessuno conosce le frontiere della grecia prima del 1912?nessuno ha mai sentito parlare del contratto di bucarest del 1912 quando il territorio della macedonia(fyrom) e stato diviso tra grecia,serbia e bulgaria?!!!ci sono documenti e fatti che sono realmente successi!
nessuno sa che dopo la divisione i greci nella regione conquistata hanno iniziato una politica agressiva contro l'etnia che viveva sul territorio e si dichiarava macedone?
nessuno sa che loro non potevano parlare la loro lingua e per forza dovevano parlare greco?
e nessuno conosce le sanzioni contro quelli che osavano a dire che sono macedoni e non greci?
e dove è adesso quella gente?
dopo la denazionalizzazione delle proprietà,e l'impossibilità di sopravivere sono scappati via e sono stati rimpiazzati con gente di origine greca in maggior parte proveniente da Cipro!Perche nel mondo allora ci sono 8 milioni di macedoni,che si dichiarano maceodni e che parlano macedone(lingua di origine slava e non greca) e che raccontano la storia che è successa 100 anni?
Ci credo che dopo 100 anni in quel territorio si parla greco e la cultura e greca!E i greci quel territorio lo chiamano Macedonia,perche Macedonia e terra piena di cultura e storia e simbolo dell'antichità,che ogni stato vorebbe avere nella storia!
E poi i greci dicono che noi siamo slavi e non macedoni!
Non è vero!Sul territorio della Macedonia(fyrom),della Macedonia egea(la parte nord della grecia),M