I Balcani in Europa ??

Ormai conoscendo quel poco che e UE, sarebbe un grave errore (almeno per l'Albania) far parte di tale strutura economica e sociale..infatti si puo rifletere veramente
...economica e sociale.. Nella parte economica i vari divieti imposti ai singoli statti ti da l'idea di una regolare struttura di produzione ma la realta e assai diversa alla fine a spuntarla sarano le aziende molto meglio consolidate dell occidente ..un po come hanno fatto nell est europeo..si.. una libera circolazione la gente nn ha piu quella frustazione di cortina di ferro pero ti fermi qui.. il tenore di vita nn e cambiato da quello di 6 anni fa, idem per Romania e Bulgaria anzi qui ci sono dei alti e bassi
cominciando dall costo della vita che si sta alzando in dismisura con le paghe o le entrate.. e i bassi anzi i colpi bassi quando da nuovi cittadini UE (Specie i Romeni)
sono diventati ogetti di propaganda politica in altri statti UE, (alla fine l'utilita ce statta)... Strutura sociale.. prima di tutto nn sono gli USA si sono gia create cittadini UE di serie A e B. e se nn si vuole a finire di essere eterni operai senza una classse propia di imprenditoria ci si deve pensare molto bene prima di prendere tale decisione.
Legendo gli altri articoli posso afermare che nn soltanto in Turchia ma anche in Croazia ce un progressivo disaffezione verso UE, anche per i fatti come UE abbia gestito la crisi prima di tutto pensando ognuno a se stesso e secondo trovare la colpa nei altri dimenticandossi che son loro a comandare le politiche economiche finanziarie(Germania, Francia GB) ma fatto un po stupore che l'Italia e stata inserita nei PIGS, cmq son dacordo solo sulla questione della stabilita politica che lintegrazione puo dare ai balcani e niente di piu.
ah dimenticavo il Nazarino qui sotto... il paladino dell cristianesimo.. sapi che nn sei te a dirmi che sono in Europa o no e secondo punto e propio per nn avere come pachi (CPT) i vostri magrebini e africani in Albania che son contrario alla UE.
saluti