ToBe Continued...

Concerto internazionale della durata di 24 ore (dalle 00:00 del 24 marzo fino alle 24:00 del medesimo giorno), organizzato nella Giornata Mondiale per la Lotta alla Tubercolosi

"Concerto" dall'aspetto originale, della durata di 24 ore, durante le quali diversi musicisti sparsi in vari punti del pianeta (dagli USA al Giappone al Cile, dalla Nuova Zelanda al Messico, dal Venezuela alla Cina, all'Argentina e ancora: Australia, Sud Africa, Libano, Corea del Sud, Brasile, Kazakistan, Turchia, Russia, Armenia e diversi Stati europei, per un totale di 34 nazioni) si collegheranno a un sito internet per trasmettere, dal vivo la propria musica. Il tutto in un flusso continuo, a staffetta.
I generi proposti saranno diversissimi: dalla musica classica, a quella d'ambiente alla sperimentale, al jazz alla etnica; ciò che conta è che il flusso non si interrompa mai per 24 ore, ToBe Continued, appunto... 

ToBe Continued..., evidente l'acronimo TBC, sarà ascoltabile in ogni parte del mondo, ove ci sia internet, semplicemente collegandosi al sito www.stazioneditopolo.it.

La tubercolosi, problema sottovalutato se non snobbato, ha un altissimo tasso di mortalità che ne fa la seconda causa di decessi al mondo per malattia infettiva (4.500 persone ogni giorno).

 

 
INFO
Stazione Topolò
Topolò di Grimacco (UD)
telefono: 0432 731818
motrenok@alice.it
stazionetopolo@libero.it
www.stazioneditopolo.it