Reportage Chernobyl

Spettacolo teatrale con Roberta Biagiarelli e la regia di Simona Gonella, con la presenza in video di Roberto Herlitzka. Si svolge nell'ambito di DIMAREINMURA | Raccontando il mondo, che si tiene dal 30 luglio al 5 agosto 2021

Spettacolo teatrale con Roberta Biagiarelli e la regia di Simona Gonella, con la presenza in video di Roberto Herlitzka. Si svolge nell'ambito di DIMAREINMURA | Raccontando il mondo, che si tiene dal 30 luglio al 5 agosto 2021.Maratona teatrale di paesaggio con Roberta Biagiarelli e Sandro Fabiani, a cura di Babelia Progetti Culturali, progetto sostenuto da Regione Marche – Assessorato Beni e Attività Culturali.

Serie di giornate di spettacoli dal vivo di teatro di qualità all’aperto in scenari naturali periferici.Una maratona teatrale che si snoderà nel paesaggio su una linea geografica che va dal mare Adriatico alle aree del pre Appennino, passando per le colline e i borghi murati del Comune di Colli Al Metauro, Comune di Terre Roveresche, Comune di Mondavio e Comune di San Costanzo in provincia di Pesaro e Urbino.

Lo spettacolo è tratto dal libro "Preghiera per Chernobyl" di Svetlana Aleksievič, Premio Nobel per la Letteratura 2015.NGRESSO LIBERO, fino ad esaurimento posti, con OBBLIGO DI PRENOTAZIONE al tel. 333 9514620 (dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00).