Pranzo etnico solidale con pietanze tipiche dell'Ucraina

Evento 3 settembre 2022

Un pranzo etnico solidale organizzato da ACLI Mattarello il cui ricavato verrà destinato ai profughi della guerra in Ucraina. A seguire l'intervento di Olha Vozna, cittadina trentina originaria di Leopoli, coordinatrice di Ipsia Acli del Trentino e già portavoce dell'Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino “Rasom”

Il circolo Acli di Mattarello (Tn) in collaborazione con la circoscrizione, il CO.P.A.G e Associazione culturale degli ucraini in Trentino RASOM APS organizzano un pranzo etnico solidale.

A seguire dopo il pranzo presentazione storica, geografica e sociale dell’Ucraina con Olha Vozna, cittadina trentina originaria di Leopoli, coordinatrice di Ipsia Acli del Trentino e già portavoce dell'Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino “Rasom ”.

Il pasto è ad offerta minima di 15 Euro. Il ricavato servirà per la raccolta di fondi da destinare ai profughi della guerra in Ucraina.I posti sono limitati a 120 coperti.

INFO:Per esigenze organizzative si richiede la prenotazione nei giorni giovedì 1 e venerdì 2 settembre ai numeri di cell: Dario - 340 8248991; Vittorio - 328 0372846

Si veda la pagina Facebook di ACLI Trentine .