Press Room Archive 2014

Activity
Media outlet
31
Servizio di Andrea Rossini sulle manifestazioni antigovernative e scontri in tutta la Bosnia Erzegovina, al GR delle 12:30
Radio Svizzera Italiana
30
Servizio di Andrea Rossini sulle manifestazioni antigovernative e scontri in tutta la Bosnia Erzegovina, al GR internazionale delle 14:00
Radio Vaticana
29
Servizio del TGR che informa che OBC sta seguendo la situazione in Bosnia Erzegovina dopo le manifestazioni antigovernative e gli scontri in tutta la Bosnia Erzegovina dei giorni scorsi, TG delle 19.35
RaiTre TAA
28
RaiTre TAA
27
Articolo "La Bosnia brucia: è rivolta sociale" a firma di Andrea Rossini
Il Manifesto
26
Articolo "Ecocidio: se non ora quando?" pubblicato da Unimondo nell'ambito del progetto OBC "BeEU"
Unimondo (testata giornalistica online italiana)
25
Intervista ad Andrea Rossini sulle manifestazioni antigovernative e scontri in tutta la Bosnia Erzegovina contro il carovita, la disoccupazione, le privatizzazioni annunciate dal governo
24
Intervista al corrispondente di OBC Matteo Tacconi e ripubblicazione sul sito della radio del suo articolo per OBC "Crisi turca il fattore economico"
Radio Radicale
23
Intervista all'esperto di OBC sull'area caucasica Giorgio Comai in riferimento alle Olimpiadi invernali di Sochi
ANSA Brasil
22
Intervista al corrispondente di OBC Matteo Tacconi sulla situazione in Turchia, alla trasmissione “Passaggio a sud-est”
Radio Radicale
21
L'esperto di OBC sull'area caucasica Giorgio Comai presenta il quadro sulle Olimpiadi invernali di Sochi, alla trasmissione "L'Alchimista". Trasmessa anche su Radio Onde Furlane, Radio Beckwith Torino, Radio Flash Torino, Radio Città Fujiko Bologna, Radio Kairos Bologna, Radio Ciroma Cosenza, Radio Sonar, Radio Gold Alessandria, Radio Popolare Salento, Radio Asterisco
AMISnet
20
Intervista al corrispondente di OBC da Sofia Francesco Martino sulle probabili elezioni anticipate in Serbia, alla trasmissione “Il Vaso di Pandora”
Radio Capodistria
19
18
Intervista al componente del Comitato scientifico di OBC Paolo Calzini sulle proteste in corso in Ucrania, in diretta alle 8:15
RadioInBlu
17
Intervista al corrispondente di OBC Danilo Elia sulla situazione delle proteste in corso in Ucraina, alla trasmissione “L'Alchimista”. Trasmessa anche su Radio Onde Furlane, Radio Beckwith Torino, Radio Flash Torino, Radio Città Fujiko Bologna, Radio Kairos Bologna, Radio Ciroma Cosenza, Radio Sonar, Radio Gold Alessandria, Radio Popolare Salento, Radio Asterisco
AMISnet
16
Intervista al corrispondente di OBC Danilo Elia sulle proteste in corso in Ucrania, alla trasmissione "L'Informazione di Blackout"
Radio Blackout Torino
15
Intervista al componente del Comitato scientifico Paolo Calzini e al corrispondente di OBC Danilo Elia sulle proteste in corso in Ucrania, in diretta alle 8:30
Radio Città Futura Roma
14
Intervista al corrispondente di OBC Danilo Elia sulle proteste in corso in Ucrania, in diretta alle 12:30
13
Intervista al collaboratore di OBC Giorgio Comai sulle Olimpiadi invernali di Sochi
Corriere del Ticino
12
Intervista al corrispondente di OBC Danilo Elia sulle proteste in corso in Ucrania, alla trasmissione “Il Vaso di Pandora”
Radio Capodistria