Press Room Archive 2014

Activity
Media outlet
111
Articolo "Journalists in Macedonia growingly discountent with their labour rights" pubblicato in MAK nell'ambito del progetto Obc "Safety.net for European Journalists"
24Vesti
110
Articolo "Huckerby: Media freedom in Macedonia causing concern" pubblicato in MAK nell'ambito del progetto Obc "Safety.net for European Journalists"
24Vesti
109
Articolo “Un referendumo su Erdogan il voto per i sindaci” sulle elezioni del 30 marzo 2014 in Turchia, a firma di Fazıla Mat
Il Manifesto
108
Intervista ai corrispondenti di OBC Fazıla Mat e Danilo Elia, rispettivamente sulle elezioni in Turchia e sulla situazione in Ucraina, alla trasmissione "Speciale su Turchia e Ucraina" delle 11:00
Radio Radicale
107
Intervista alla direttrice scientifica di OBC sul progetto europeo "Media Freedom", alla trasmissione "L'Altra Europa" delle 11:40
106
Ripubblicazione articolo di OBC ”Turchia: le elezioni, tra le strade di Istanbul”, a firma di Fazıla Mat
Il Manifesto
105
Intervista alla corrispondente di OBC Fazıla Mat sulle elezioni amministrative del 30 marzo 2014 in Turchia, alla trasmissione "L'Altra Europa" delle 11:40
104
Intervista alla corrispondente di OBC Fazıla Mat sulle elezioni amministrative in Turchia del 30 marzo 2014
Radio Colonia WDR
103
Intervista alla ricerctrice di OBC Cristina Bezzi sul progetto di ricerca del welfare transnazionale tra Italia e Romania, alla tramissione "Passpartù". Trasmessa anche su Radio Fragola Trieste, Radio Onda d’urto, Radio Citta Fujiko Bologna, Radio Beckwith Torino, Radio Flash Torino, Radio Kairos Bologna, Radio Onde Furlane, Radio Ciroma Cosenza, Radio Sonar, Radio Città Aperta Roma, Radio Incontri Arezzo, Radio Dirittozero
AMISnet
102
Ripubblicazione dell'articolo "Bulgaria, le europee della verità", dell'inviato OBC Francesco Martino, in FR da parte di "Le Courrier des Balkans" nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Le Courrier del Balkans (media online francese)
101
Articolo di presentazione del progetto di ricerca di OBC "Cercavamo la Pace"
Repubblica.it
100
Articolo "25 years of free press" pubblicato in ROM nell'ambito del progetto Obc "Safety.net for European Journalists"
Dilema Veche
99
Articolo "Another frustrating European election" pubblicato da Dilema Veche in ROM nell'ambito del progetto OBC "BeEU".
Dilema Veche (media online romeno)
98
Intervista a Fazıla Mat nell'articolo "Una mano a chi zittisce internet" sulla censura dei social network in Turchia
Corriere del Ticino