29 gennaio 2007

Il prossimo 2 febbraio a Firenze, su iniziativa dell'assessorato alla Cooperazione Internazionale della Regione Toscana, si conclude la discussione sulla proposta finale del Piano regionale per il 2007-2013. Invitati tutti i soggetti toscani attivi nel settore cooperazione

Fonte: Sistema Informativo della Cooperazione Decentrata Toscana
A seguito della Conferenza regionale sulla Cooperazione tenutasi il 6 luglio 2006 e dell'incontro del 29 novembre successivo, in cui venne presentata una bozza preliminare del "Piano regionale per la cooperazione internazionale 2007 - 2010", nonché alla luce degli esiti della discussione in Consiglio Regionale del 13 dicembre 2006, l'assessorato alla Cooperazione internazionale, perdono e riconciliazione fra i popoli della Regione Toscana ha indetto un incontro con tutti i soggetti toscani impegnati nella cooperazione per illustrare e discutere il documento finale prima di sottoporlo all'approvazione del Consiglio Regionale.

L'incontro si terrà il giorno 2 Febbraio p.v. alle ore 9,30 presso la sede dell'Istituto Agronomico per l'Oltremare, via Cocchi 4 a Firenze. Per leggere il materiale correlato alla riunione del 2 febbraio, si veda alla pagina dedicata sul sito del Sistema Informativo Cooperazione Decentrata, della Regione Toscana.

Si veda il testo della proposta finale del Piano regionale 2007-2010 in formato pdf.