Kino Otok – Isola Cinema

Undicesima edizione del festival del cinema internazionale; un'onda di festa cinematografica che avvolgerà la cittadina slovena per cinque giorni dal 3 al 7 giugno

Film, autori, spettacoli nel centro storico, all'aperto, o nel buio di una sala, laboratori creativi per i più piccoli, approfondimenti e incontri serali con musica. Questa edizione porterà a Isola molte opere di maestri celebrati e di giovani emergenti.

Nell'ambito della rassegna è prevista anche una sezione di cortometraggi "Video sulla spiaggia - Video on the Beach", dove, insieme ad interessanti festival stranieri, si presenterà anche il Trieste Science+Fiction, che arricchirà il programma di cinema estivo allo stabilimento balneare Svetilnik (Faro) con una selezione di cortometraggi di fantascienza, horror e fantasy.

Vai al PROGRAMMA del Festival

 

INFO
Otok, Zavod za Razvijanje Filmske Kulture Ljubljana
Metelkova 6 - 1000 Ljubljana Slovenija/Slovenia
telefono: +386(0)14318008
info@isolacinema.org
www.isolacinema.org

L’abbonamento festival comprende la visione di tutti i film al prezzo di 39 euro, mentre il pacchetto weekend permette la visione di tutti i film, da venerdì a domenica, al prezzo di 27 euro. Sarà anche possibile l’abbonamento serate in piazza Manzioli, che permette la visione di tutti i film nel grande cinema estivo sotto le stelle al prezzo di 23 euro. I biglietti possono essere acquistati in prevendita sul sito www.mojekarte.si .