OBCT apre 1 posizione semestrale per attività di organizzazione eventi, ricerca empirica e divulgazione sugli affari europei

22/12/2017 - 

Da gennaio si apre una posizione per la durata di 6 mesi presso Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa (OBCT/CCI) per lo svolgimento di attività di organizzazione eventi, ricerca e divulgazione. Cerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza madrelingua della lingua italiana; ottima conoscenza della lingua inglese; laurea magistrale in scienze sociali/discipline umanistiche; esperienza nell'ideazione e organizzazione eventi e/o di attività formative; esperienza nella ricerca policy orientedsugli affari europei; esperienza nella redazione di testi divulgativi in italiano e inglese; esperienza nell'utilizzo di interfacce di pubblicazione di contenuti sul web, inclusi i social network; capacità di lavoro in autonomia e in gruppo. Preferenza sarà accordata a candidate/i con: esperienza nella progettazione europea; conoscenza di metodi di ricerca quantitativi; conoscenze nel settore delle "digital humanities".

La sede lavorativa sarà a Trento presso gli uffici di OBCT/CCI. Retribuzione e trattamento saranno commisurati all'esperienza della/del candidata/o.

Le/gli interessate/i devono inviare lettera motivazionale e CV entro e non oltre le ore 9:00 di lunedì 8 gennario 2018 esclusivamente a segreteria@balcanicaucaso.org.


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!