Le imminenti elezioni in Croazia il possibile ritorno dell'HDZ al potere sono il tema di questa settimana della trasmissione "Scenari verso Est" condotta da Angelo Saso, in collaborazione con Osservatorio sui Balcani e Notizie Est.

12/11/2003 -  Anonymous User

Questa settimana a Scenari verso Est (RAI News 24), trasmissione condotta da Angelo Saso, alla cui realizzazione collaborano Osservatorio sui Balcani e Notizie Est, si parlerà di elezioni in Croazia e della tutt'altro che remota possibilità di un ritorno della destra croata al potere. Interverrà alla trasmissione Lino Veljak, docente della facoltà di Filosofia dell'Università di Zagabria e già corrispondente dalla Croazia per l'Osservatorio sui Balcani. La trasmissione va in onda via satellite ed è trasmessa con i seguenti orari: giovedì alle 17.40 e alle 23.10 e il venerdì alle 7.10 del mattino, con la possibilità di vederla in chiaro sul canale terrestre RAI 3 sempre alla stessa ora del mattino. Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.

Alcuni nostri recenti articoli sulle elezioni in Croazia:

- Croazia: dopo le elezioni una coalizione di destra-sinistra?

- Croazia: Berlusconi con l'Hdz, Schroeder con l'Sdp

- La Chiesa croata vieta il lavoro domenicale

- Corruzione in Croazia

Vedi anche:

Rainews24

Notizie Est


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!