| Nome | Messaggio |
|---|
| Silvio Spagnolo |
Grazie di esserci |
| Michela Da Rold |
Ho deciso di abbonarmi perché questa rivista offre sempre spunti di riflessione e articoli interessanti su un mondo che sento di amare visceralmente, anche se le motivazioni di questo amore non me le so spiegare fino in fondo. Ma, davvero, conta di sapere perché si ama?! |
| Marzio Sandro Biancolino |
Andavo in vacanza in Jugoslavia e la seguivo con simpatia politica. Come volontario prima e dirigente poi, sono stato molto attivo nel progetto "Un sorriso per la Bosnia" delle Acli durante il conflitto. Ho scritto di Sarajevo e della Bosnia, che ovviamente ni sono tuttora nel cuore |
| Laura Zoratti |
Buongiorno mi sono abbonata perchè ho letto tutti i libri di Paolo Rumiz e da sempre abito in una terra di frontiera. |
| Laura Zoratti |
Buongiorno ho deciso di abbonarmi perchè ho etto tutti i libri di Paolo Rumiz e abito all'estremo est d'Italia, da sempre terra di frontiera. |
| Elena Lupica |
È il nome di una mia amica, molto interessata ai vostri temi. Vorrei regalarle un abbonamento annuale |
| Mario Vaudano |
Trovo.i.vostri servizi estremamente interessanti e utili..Diffondo regolarmente. |
| David ellwood |
OBCT fonte indispensabile e unica sui BAlcani e dintorni, ancora di più in questi terribili tempi |
| David Ellwood |
Fonte indispensabile per tutto quello che riguarda i Balcani. TAnti auguri di buon lavoro DE |
| Nadia |
È utilissimo e interessantissimo il punto di vista di questa Europa così vicina e poco conosciuta. Uso molto i vostri materiali didattici nelle mie classi |
| Laura Bonomo |
Buongiorno , mi vorrei abbonare per sostenere una fondamentale finestra sui Balcani ....vi ringrazio |
| Pier Giorgio Palestini |
Ho apprezzato ed apprezzo OBC come strumento di lettura di quella realtà affascinante che si apre oltre il mio Adriatico. Balcani e Caucaso sono, come il Mediterraneo, luoghi privilegiati da cui osservare un'epoca e capire un'intera civiltà. Trovo OBC un'ottima guida sempre ricca di proposte e punti di vista. Complimenti e buon lavoro! |
| Gianluca |
grazie per quello che fate, è un’informazione che vorrei avere anche per l’italia :) sono @gluca su twitter |
| Francesca Boneccher |
|
| Tiziana Masola |
Mi fa immensamente piacere sostenere il vostro Osservatorio. Una bussola da ogni punto di vista per chi ama i Balcani |
| Valerio Serraglia |
|
| Valerio Di Donato |
Vi seguo da oltre vent'anni, come giornalista e adesso anche come scrittore. Ho da poco pubblicato il romanzo storico "Le fiamme dei Balcani", recensito anche da OBC. Credo nel vostro lavoro e vi apprezzo per serietà, qualità, competenza. Credo che sostenervi anche economicamente sia importante perchè la vostra voce possa continuare a farsi sentire. |
| Evi Parissenti |
Son stata anni fa nel Balcani e ho toccato con mano le gravi problematiche, e sono interessata ad avere aggiornamenti da quell'area che ho amato molto. Ora tutta la problematica dei migranti che bussano ala nostra Europa e vengono continuamente respinti, l'informazione è ancora più importante. Grazie per il lavoro che fate. |
| Abbas, Hussien |
شكرا على هذه المعلومات القيمه واحب التواصل َمعكم |
| stefanods@gmail.com |
vorrei abbonarmi |