Google Hangout, Ucraina e Parlamento europeo

9 settembre 2014

bubble icon

L'Ucraina sarà la priorità dell'agenda del Parlamento europeo di questa settimana. Lunedì i membri della commissione per gli Affari esteri si riuniranno per discutere e votare la ratifica dell'Accordo di Associazione con l'Ucraina.

Giovedì, la sottocommissione per la Sicurezza e la difesa (SEDE), discuterà con i rappresentanti della NATO e il Servizio europeo per l'azione esterna sul conflitto in corso oltre il confine orientale dell'Unione europea.

Lo stesso giorno il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz si recherà a Kiev per incontrare il primo ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk e il presidente Petro Poroshenko.

In settimana inoltre, mercoledì alle ore 16 e 30, EuroparlTV organizza un Google Hangout sul tema della crisi in Ucraina con il deputato slovacco di centro sinistra Boris Zala e la cipriota di centro destra Eleni Theocharous.

Link: Parlamento europeo

 

Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea, nel quadro dei programmi di comunicazione del Parlamento Europeo. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto BeEU - 8 Media outlets for 1 Parliament


blog comments powered by