Corsi di formazione, master, seminari per operatori della cooperazione e volontari. Aggiornamenti sui temi dell'emergenza, dell'aiuto umanitario, dello sviluppo, dell'ambiente... Tutto in un data-base a cura dell'Osservatorio e di Unimondo.

22/10/2001 -  Anonymous User

E' sempre difficile riuscire ad essere informati su corsi e momenti di formazione. L'Osservatorio sui Balcani in collaborazione con Unimondo ha per questo curato la costituzione di un data-base dove ci si potrà tenere aggiornati in modo semplice sulle occasioni di formazione su tematiche riguardanti l'ambiente, la cooperazione allo sviluppo, l'intercultura, la diplomazia popolare, i rifugiati ecc.Sino ad ora sono già stati inseriti più di cento tra corsi, master ed altre opportunità. Vi sono inoltre due utili motori di ricerca per tema e date di scadenza che rendono più facile la consultazione.
Il data-base è on-line sul sito dell'Osservatorio.


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!