L'appuntamento settimanale di Rainews24 si occuperà dell'imminente lancio della cosiddetta CNN balcanica, la Balkan News Network, una rete di televisioni private di diversi paesi della regione

04/02/2004 -  Anonymous User

Scenari Verso Est, l'appuntamento di RaiNews 24 dedicato al Sud Est Europa, condotto da Angelo Saso, questa settimana parla della nascita di una televisione all news nei Balcani, prevista per la fine di febbraio a Belgrado. Una nuova opportunità di dialogo tra i popoli di un'area che fino a pochi anni fa ha conosciuto guerre e incomprensioni ma forse anche la manovra politica di alcuni potentati economici che vogliono ampliare la loro influenza nella regione.
La trasmissione andrà in onda domani, giovedì 5 febbraio, alle 17.40, con repliche alle 23.10 e il venerdì mattina alle 6.40, quest'ultima anche su Raitre (terrestre). Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24 (http://www.rainews24.it).


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!