Torna anche su web l'approfondimento settimanale sui Balcani di Radio Onda d'Urto in collaborazione con la redazione dell'Osservatorio sui Balcani

10/02/2004 -  Anonymous User

Da oltre un anno la redazione dell'Osservatorio sui Balcani collabora con Radio Onda d'Urto alla realizzazione dell'appuntamento settimanale di approfondimento sul Sud Est Europa, condotto da Thomas Bendinelli ogni mercoledì dalle ore 10.00 alle 10.30.
Finalmente dopo una lunga pausa causata dall'incidente della primavera scorsa in cui sono bruciati gli studi bresciani della radio, l'emittente è tornata in linea anche su internet. È possibile infatti ascoltare in diretta la radio via web. http://www.radiondadurto.org:8080/ramgen/encoder/live.rm

Ogni settimana sulle pagine del sito l'Osservatorio sui Balcani segnalerà ai lettori l'appuntamento con Radio Onda d'Urto, annunciando il tema della puntata.
Questa settimana l'approfondimento in onda alle ore 10.00 circa di mercoledì 11 febbraio riguarderà l'impegno militare dei paesi balcanici in Iraq e Afghanistan.

Andrea Rossini, redattore dell'Osservatorio sui Balcani, interverrà in diretta telefonica ai microfoni della radio bresciana spiegando paese per paese la situazione dei contingenti militari dei paesi balcanici inviati nelle cosiddette missioni di pace all'estero.
vedi anche:

Balcani in diretta su Radio Onda d'Urto

Distrutti da un incendio gli studi di Radio Onda d'Urto

vai al sito della Radio www.radiondadurto.org


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!