29 aprile 2014

E’ stata una prima assoluta per la politica europea il dibattito live su Euronews tenutosi ieri tra i candidati alla presidenza europea.

Jean-Claude Juncker (Partito Popolare Europeo), Martin Schulz (Partito Socialista Europeo), Guy Verhofstadt (Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l’Europa) e Ska Keller (Partito dei Verdi europei) si sono affrontati faccia a faccia su questioni chiave per l’Europa del futuro in vista delle elezioni di maggio.

Se avete perso il dibattito, potrete trovarne le idee e i momenti principali sono stati evidenziati da Euronews in questa sezione. Troverete anche un’analisi approfondita del dibattito con il corrispondente di Libération Jean Quatremer e il caporedattore di Europolitics, Christophe Garach.

 

Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea, nel quadro dei programmi di comunicazione del Parlamento Europeo. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto BeEU - 8 Media outlets for 1 Parliament