Vino speciale per il giorno del giudizio

14 dicembre 2012

bubble icon

Secondo la profezia Maya il 21 dicembre 2012 due saranno i luoghi nel mondo in cui trovare scampo dalla catastrofe finale, il villaggio francese di Bugarach e Şirince in Turchia.

Il minuscolo villaggio di 600 anime nella provincia turca di İzmir sembra goda di particolare energia positiva. Positivo sarà senza dubbio il risvolto economico della vicenda. Şirince è vicino alla Casa della vergine Maria, luogo di pellegrinaggio per molti cristiani e quindi il villaggio è attrezzato per l'ospitalità turistica ma ora la profezia Maya, secondo i media locali, ha fatto aumentare le richieste da parte di superstiziosi e curiosi e l'offerta di posti letto è passata rapidamente da 165 a 500 e molti saranno costretti ad alloggiare in tende. 

L'indicazione dei luoghi di rifugio dall'armageddon sembra provenire da alcune interpretazioni di antichi geroglifici Maya.

La zona è famosa più prosaicamente anche per i suoi vitigni e Erkan Önoğlu, imprenditore senza timori, non si è lasciato fuggire l'occasione per produrre il "Vino dell'Apocalisse".

Fonte: Haber Turk

 

Questa pubblicazione è stata prodotta con il contributo dell'Unione Europea. La responsabilità sui contenuti di questa pubblicazione è di Osservatorio Balcani e Caucaso e non riflette in alcun modo l'opinione dell'Unione Europea. Vai alla pagina del progetto Racconta l'Europa all'Europa


blog comments powered by