Prosegue la collaborazione tra Osservatorio sui Balcani e Scenari verso Est, la trasmissione di RAI News 24 dedicata alla regione balcanica e condotta da Angelo Saso. Tema di questa settimana la crisi politica in Serbia e il TPI dell'Aja.

05/11/2003 -  Anonymous User

Ricordiamo ai nostri lettori il consueto appuntamento settimanale con la trasmissione di Angelo Saso, Scenari verso Est (RAI News 24), alla cui realizzazione collaborano Osservatorio sui Balcani e Notizie Est, in onda via satellite e trasmessa con i seguenti orari: giovedì alle 17.40 e alle 22.10 e il venerdì alle 7.10 del mattino, con la possibilità di vederla in chiaro su RAI 3 sempre alla stessa ora del mattino.
Tema di questa settimana sarà la crisi politica in Serbia, le imminenti elezioni presidenziali e la discussa consegna, da parte del Tribunale dell'Aja, di quattro nuove accuse contro i generali serbi ritenuti responsabili di crimini di guerra in Kosovo. Interverrà in studio Luka Zanoni, redattore e referente per la Serbia e Montenegro dell'Osservatorio sui Balcani.
Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.

Vedi anche:

Notizie Est

RaiNews24


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!