Che cosa sucededi crisi albanese?

La soluzione della crisi politica albanese, è più profondo di ciò che appare

analisy

"Korrieri" & "TEMA", Quotidiani

Due importanti giornali albanesi, critico del regime di Sali Berisha, "Korrieri" e "Tema", hanno pubblicato un parere scritto da me, circa la crisi politica che ha incluso l'Albania. Giornali sottolineano che la crisi che ha incluso l'Albania, è tridimensionale ed è più profondo di ciò che appare.

L'analisi, comprende tre argomenti, che il rischio di destabilizzare il paese, osservando i fenomeni con occhio critico, che i governi albanesi, richiedono lunghi coprire l'agonia vero che l'Albania sta vivendo oggi.

Per Autore tre fenomeni che sono inevitabili, portando il paese in profonda crisi con la sua crisi di voto libero, la crisi della proprietà privata e la crisi della "identità nazionale". Dei tre, solo la prima è considerata prioritaria da parte dell'opposizione albanese, mentre altri due, sono conseguenze del malgoverno che la politica albanese a partire dal 1990.

La battaglia per il voto libero, lo slogan di protesta dell 'opposizione, è il principale pilastro della democrazia, che ha portato l'Albania nel comporre i due governi, protetto da multinazionali perrces, il governo del Patto di stabilità del 1991, e di "governo di riconciliazione nazionale" l'anno 1997. In Albania, l'inclusione di crisi politica, si prevede di superare la composizione del nuovo governo da una terza volta ....

La crisi della proprietà privata in Albania e l