Ritorna dopo la pausa delle feste natalizie la trasmissione Scenari Verso Est, una finestra settimanale aperta sui Balcani, trasmessa da RAI News 24

08/01/2004 -  Anonymous User

A partire da oggi ritorna l'appuntamento settimanale con Scenari Verso Est, la trasmissione trasmessa da RaiNews 24 e condotta da Angelo Saso, in collaborazione con Osservatorio sui Balcani e Notizie Est. La puntata di oggi parlerà della situazione in Serbia dopo le elezioni parlamentari. Nel corso della trasmissione interverrà Lorenzo Guglielmi, redattore di Notizie Est - Balcani, che ha seguito le elezioni a Belgrado.La trasmissione andrà in onda oggi, giovedì 8 gennaio, alle 17.40, con repliche alle 23.10 e il venerdì mattina alle 6.40, quest'ultima anche su Raitre (terrestre). Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.

Sulle elezioni in Serbia vedi anche:

- Le relazioni Zagabria - Belgrado dopo la vittoria delle destre

- La Serbia immobile

- La Serbia di Weimar

- Risultati preliminari delle elezioni in Serbia

- Le elezioni in Serbia viste dal Kosovo

Notizie Est

RaiNews24


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!