meravigliosa belgrado

Concordo con tutte le riposte a balkanik!!! Belgrado è una città stupenda, divertente e sarebbe un meta ancor più gettonata se fosse più publicizzata!! Pensate che addirittura degli attori italiani abbastanza conosciuti vanno in we a belgrado. Infatti i locali belgradesi sono molto "in" e si può passare una bella serata senza spendere delle cifre astronomiche come in Europa, e in particolare in Italia.
Anche io ho fatto parte del popolo dei fidanzati, e ho sperato nel miracolo Centavia, o in qualsiasi altra compagnia low cost. Ma mi sono dovuta "abbonare" alla jat (in bassa stagione anche 140 € più tasse su un sito di viaggi) o fare delle follie, tipo viaggiare con lufthansa. Comunque questa è stata una bella cavolata del governo serbo, di rifiutare che le low cost volino sulla Serbia. Belgrado potrebbe ricavare un vantaggio enorme, come hanno fatto Praga e Budapest negli ultimi anni. Perché hanno la vista così corta??
E poi basta con questi visti!!! non se ne può più!!! Sono solo pratiche inutili, umilianti e che cmq non risolvono i problemi dei clandestini (che poi di clandestini serbi ce ne sono ben pochi). Ho firmato una petizione per l'abolizione dei visti e spero che molti altri facciano qualcosa in sostegno a questa campagna.