x branko

Non so se i miei interventi sono di una bassezza imbarazzante. Quello che so è che non ho mai dato del nazifascista a qualcuno per il semplice fatto di aver posto un adesivo. Anche in svizzera mettono un bollino alle auto italiane. Gli svizzeri sono tutti fascisti? Non credo.
In più non ho mai detto ne pensato che tutta la popolazione mondiale sia africana. Ho semplicemente detto che una etnia è tale in quanto ha delle radici storiche e la lingua è una di queste. Ora, se gli antichi macedoni NON fossero stati greci, come spieghi l'etimologia di nomi come Filippo e Alessandro?
x "il prova", non sono un linguista quindi non posso valutare in prima persona ciò che c'è scritto sul documento che sostiene che la terza lingua della stele di rosetta sia una forma di "macedone antico". Francamente, il fatto che questa tesi non è sostenuta da commissioni internazionali di studiosi indipendenti ma, guarda caso, da due prof. di Skopje mi fa pensare a una storia montata ad arte. Se un giorno il mondo accademico darà ragione ai due prof. allora avrai le mie scuse più sentite ma fino a quel giorno continuerò a pensare che si tratta di una bufala.