Lingua Slava

Carissimo signore!!! Io mi sto impegnando di capire certe persone, ignote, come voi, gli Italiani. Con grande stima, pero fattevi imparare meglio la cultura del mondo e la cultura umana in generale. Io mai ho sentito di una lingua "SLAVA", e per molta gente, la parola SLAVA, vuol dire nulla o tanto, cmq Makedonija è il nome della Macedonia, in Macedone, ed in nessuna lingua SLAVA. Capito!!!! Non esiste lingua Slava! Esiste paleoslavo, che non ha niente da fare con la lingua slava che la state combinando nella lingua italiana!
Poi, per l'igiene allo stadio di Skopje, non c'e gran che da dire, almeno non voi che siete gli italiani, non ho visto tanta igiene nelle vostre città, cmq vai specchiarti prima e va parlare degli altri.
Macedonia, come uno stato ha esistito già dei tempi del Grande Alessandro IL MACEDONE, con degli diversi secoli di occupazine dalla parte dei turchi etcc, capisci e non fu il Tito a crearlo come stato!! La provincia, chein Grecia la chiamano Macedonia, è infatti la parte separata dalla Macedonia, dopo le guerre Balcaniche ed è per questo che i greci stano rompendo per il nome, non vogliono contradirsi. Le auguro di fare atenzione al suo modo di esprimersi, perche uno capirà che la nazione Macedone, fu "inventata" di Tito!? Che non è vero per niente.