povero Solun!

certo che sei preoccupante! non voglio pensare che tutti i padri di famiglia "greci" siano come te!La figura dell'ignorante qua la stai facendo te!
Mi fa piacere che consulti Wiki..ma mi da ulteriore gioia sapere della tua ignoranza riguardo questa enciclopedia: wiki (come tu sai) è un'enciclopedia LIBERA! (fatta da tutti)Non dico che Wiki è una balla, ma dico che ci sono delle enormi contraddizioni riguardo alcuni argomenti!Sinceramente ho perso le speranze a parlare con un "padre di famiglia" così ignorante!Dai tuoi commenti deduco che ci consideri tutto tranne che macedoni, e che la nostra identità sia artificiale..facile! Per secoli siamo sempre stati sotto diversi imperi, i quali hanno sempre cercato di omogeneizzare il loro popolo a discapito delle minoranze negandone le origini..(proprio come ora state facendo voi con noi)TI RIPETO: compra quel libro(non costa tanto 14.99€)..caso mai te li presto io..comunque non ti preoccupare entro la settimana ti darò le cifre esatte!..e lì inizia il bello!.. deduco che il sito "macedoniaontheweb" sia il tuo preferito, ma ti consiglierei di visitare:
http://isole.ecn.org/reds/mondo/e.../macedonia/balcani0104macedonia.html ("Macedonia, nazione perdente"blunk
Poi se hai qualche dubbio guardati anche http://faq.macedonia.org/images/bigmkd2.jpg e http://academic.evergreen.edu/g/grossmaz/Balkans1910Ethnic.jpg..poi mi dici che "non ci capiamo": io capisco tutto, ma sei te che fai finta di non capirmi!
Caro kostas ricordati che l