X TUTTI QUELLI CONTRO

NON CREDO L'EUROPA D'UN TRATTO SI' DIVENTATA AMICA DEGLI ALBANESI
SI' AMICA DEGLI ALBANESI CHE NON E STATA MAI.
VOI CHE NON SIETE ALBANESI CHE NE' SAPETE DELLA NOSTRA STORIA?
CHE SIAMO STATI SEMPRE OCCUPATI SOLO NELLO SCORSO SECOLO DA TURCHI, AUSTROUNGHERESI, FRANCESI, GRECI, SERBI, MONTENEGRINI, MACEDONI,
ITALIANI, TEDESCHI ESPERO D'AVER RICORDATI TUTTI. E TUTTI QUESTI EUROPEI
SAPETE CHE L'EUROPA A DECISO NEL 1913 NE I NOSTRI CONFINI ATTUALI SENZA NE ANCHE CHIEDERE IL PARERE DELLA NOSTRA DELEGAZIONE E LASCIATO FUORI LE CONFINI PIÙ DELLA META DELLA NOSTRA TERRA. ACCONTENTANDO COSI LE RICHIESTE DEGLI SERBI, MONTENEGRINI, MACEDONI E GRECI CHE HANNO SPARTITO LE LORO PORZIONI.
CHE NE SAPETE COSA SUCCEDEVA IN KOSSOVO NEGLI ANNI 80' QUANDO I KOSOVARI FURONO REPRESSI MENTRE VOLEVANO IL KOSSOVO COME REPUBBLICA.
QUANDO LA SLOVENIA SI' E SEPARATA PER PRIMA IL KOSSOVO ERA TRA LE PRIME CHE SI' PENSAVA LA SEPARAZIONE, VISTA LA STORIA, MA IL COS'OVO NON ERA UNO STATO E NON AVEVA NE UN PARLAMENTO E NE U ESERCITO. PER QUESTO FINCHE NON CI SONO STATE LE CONDIZIONI DI REAGIRE E FARE QUELLO CHE SEMBRAVA LA COSA PIÙ SCONTATA: USCIRE DA UN CORPO ESTRANEO.
LI' DICCO QUESTI FATTI PER DIRE CHE I KOSSOVARI FURONO AIUTATI DALLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE L'AMERICA PER PRECISARE, PERCHÉ NON VOGLIO NE ANCHE PENSARE COSA POTEVA SUCCEDERE SE LA COSA FOSSE NELLE MANI DELLA COMUNITÀ EUROPEA, SOLTANTO QUANDO IL KOSSOVO FU VIOLENTATO E STUPRATO IN MODO PLATEALE DA I SERBI. SOLO ALLORA PER SALVARE LA F