Un processo senza testimoni.

Finalmente la burocrazia del Tribunale dell'Aja ha liberato dalle tutte le accuse assurde Haradinaj,é una grande partiotà,ha lottato a liberare il suo paese dal repressione,genozidio e polizia etnica della Serbia.
Un uomo coragioso che si e consegnato volontariamente al Tribunale di Aja,a dimetersi da Primo Ministro dell' Governo del Kosovo, con il suo esempio dell'uomo onesto,patriota che aveva lottato per l'indipendenza del'Kosovo,che finalmente il suo sogno si e realizzato,si e consegnato perché era onesto,e ha legettimata la giusta guerra contro la Serbia.
Il Kosovo Indipendente sta costruendo il suo Stato,la lidership kosovara ha un grande merito,di aver affrontato con grande civiltà tutte le provocazioni,della serbia incoragiati dalla irritazione russa,per manipolare l'Indipendenza e la lotta giusta di Haradinaj e molti altri ragazzi,dell Kosovo.
Il Kosovo e un libero Stato,con un futuro europeo,occidentale,ora serve un po di tempo e dobbiamo essere ottimisti,perché la regione Balcanica si adatti a questa nuova realtà.