frustrato 2 volte

Ignorante e arrogante.
Imbecille c'è la vocale e di conseguenza ci va l'apostrofo che quando si scrive in un forum si lascia perdere per velocizzare la scrittura.
E poi sei te quello che si lamenta di avere una scolarizzazione non sufficiente. Io non ho problemi con me stesso o con gli altri. Tu ne devi avere in quantità industriale sia con gli altri (se no non avresti il tempo di saltellare da un forum ad un altro e a questo proposito ti dedico la canzone Uomini Soli) sia con te stesso (per tua ammissione. Dall'altro forum: ...PURTROPPO, HO SOLO UNA SCARSA PREPARAZIONE SCOLASTICA, altrimenti da mesi scriverei più o meno le stesse cose.) Questo forum non ha bisogno di provocatori e razzisti come te, che non avendo niente da fare vengono in questo ed altri forum a offendere l'intelligenza altrui (sempre dall'altro forum: ... Quando stava per scoppiare la guerra civile in Albania, tanti di loro sono stati O S P I T A T I, sfamati, hanno ricevuto un lavoro. Molti hanno esportato nel nostro paese armi, droga, mignotte, delinquenza come se non ce ne fosse già abbastanza.
Per ringraziamento, magari le persone che hai ospitato in casa, poi ti hanno spedito i loro amici a rubare.Non ho trovato un albanese, dico uno, che abbia un senso di riconoscenza. Non sanno dire nemmeno grazie.Non esiste nel loro vocabolario.
Ora l'Albania, con quello che è rientrato dagli immigrati all'estero(Germania e Italia), ha costruito una discreta economia. In Italia di questo andazzo, fra qualche anno, dovremmo fare noi i profughi verso L'albania e l'est!
Non venisse mai quel giorno, ma sono certo che l'accoglienza che ci riserveranno, sarà totalmente diversa da quella che noi abbiamo dato loro!
Mi sfogo qui! Sarò vigliacco, ma se dici certe cose ad un albanese è roba che ti becchi una coltellata!...)
VIGLIACO! (PER TUA STESSA AMMISSIONE) non venire a provocare in un forum già caldo di suo. Nell'altro oltre a ridere di te ti prendono pure per il culo. Bisogna che ne trovi un altro. Ti consiglio quelli XXX cosi sarai meno solo e meno frustrato.