Mortaretti Micidiali !!


Rugova è scampato ad un attentato?Ma ,lo dubito molto. Chi organizza un attentato dovrebbe fare in modo che non siano petardi che rovinano un pò la carrozzeria delle auto, o lasciano ferite di striscio. Era forse un avvertimento? Oppure un autofaidate, per accreditarsi meglio al cospetto del rappresentante europeo?(che avrebbe dovuto incontrare in mattinata).
A mio modo di vedere, se io volessi fare un attentato, prenderei come esempio quello fatto ad Hariri in libano, quello è un vero attentato.
Attentato, è un cratere di 10-15 metri, e nel raggio di centinaia di metri tutto devastato o quasi.
Questo è un attentato(Hariri).Altrimenti lo si potrebbe scambiare per simulazione(Rugova).Però si sa che tre personaggi, Thaci, Rugova e Surroi,in pubblico fanno finta di litigare.Per la verità invece sono d'accordo su tutto, e quando conviene agiscono e parlano con una sola voce, a dimostrazione di quanto sia fittizia e pretestuosa la distinzione fra Albanesi estremisti, "hard-liners," "moderates" e "intellectuals." Sono tutti uniti, in primo luogo, nel perseguire, ad ogni costo, l'obiettivo del cosiddetto "Kosovo indipendente". Anche coi mortaretti......