La Columbia University, New York

L'Istituto di Studi Europei della Columbia University sta raccogliendo eventuali candidature per una borsa di studio post-dottorato per l'anno accademico 2002/2003.

01/02/2002 -  Anonymous User

La Columbia University, New York

Si richiede una profonda conoscenza della regione balcanica e\o di Cipro. Il neo assunto verrebbe coinvolto nello sviluppo di un progetto di ricerca, rivolto all'analisi comparativa di società divise etnicamente e al ruolo dell'Unione Europea nel sud est Europa e nell'est del Mediterraneo. Ci si aspetta possa tenere inoltre un corso universitario su queste tematiche nella primavera del 2003.
Le candidature devono contenere: c.v, una relazione sui campi di ricerca preferiti, un budget dei fondi che il candidato ritiene necessari ricevere dall'Istituto, tre lettere di referenza. Il tutto deve essere inviato entro il 15 marzo 2002 a: Prof. John Micgiel, Istituto Studi Europei, Columbia University, email: jsm6@columbia.edu .


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!