Prima Giornata informativa destinata in via prioritaria ai partner dell'Osservatorio. Un contributo per iniziare ad ampliare progettualità ed operatività.

28/01/2002 -  Anonymous User

L'Osservatorio sui Balcani - in collaborazione con l' Associazione Ambasciatadella Democrazia Locale a Zavidovici, l'Accademia Europea di Bolzano, il
Consorzio Italiano di Solidarietà e con il patrocinio del Forum Provincialedel Terzo Settore di Cremona - organizza per venerdì 22 febbraio 2002 la
prima Giornata informativa dedicata in via prioritaria ai propri partner.
Si presenteranno i "Programmi di co-operazione dell' Unione Europea per l'area balcanica". Tra i relatori vi sarà Cristina Boglia, dell'Accademia Europea di Bolzano, Mauro Cereghini, coordinatore dell'Osservatorio sui Balcani, Paolo Scialla, Delegazione della Commissione Europea di Sarajevo e Claudio Bazzocchi, del Consorzio italiano di Solidarietà.

L'obiettivo di queste Giornate informative è quello di favorire e sostenere una progettualità di lungo
respiro e di contribuire a stimolare l' operatività oltre le attività dettate dalla mera emergenza.


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!