L'appuntamento settimanale con Scenari verso Est di Angelo Saso trasmetterà alcuni servizi sulle nuove rotte balcaniche del contrabbando

11/12/2003 -  Anonymous User

La puntata di oggi di Scenari Verso Est, trasmessa da RaiNews 24 e condotta da Angelo Saso, sarà dedicata alle nuove rotte balcaniche del contrabbando. Un fenomeno modificatosi col tempo e che si è incanalato su rotte spesso differenti rispetto agli anni scorsi, ma che continua ad interessare da vicino la regione balcanica.
La trasmissione andrà in onda oggi, giovedì 11 dicembre, alle 17.40, con repliche alle 23.10 e il venerdì mattina alle 7.10, quest'ultima anche su Raitre (terrestre e satellite). Gli orari delle trasmissioni possono subire qualche variazione - potete comunque trovare il palinsesto aggiornato sul sito di RaiNews 24.


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!