Courrier des Balkans: finanziamento partecipativo della rivoluzione!

29 settembre 2014

bubble icon

Courrier des Balkans è da sedici anni il portale francofono di riferimento tra gli appassionati dei Balcani. Oggi il suo sito è pronto a rivoluzionarsi per migliorare ancora di più la sua offerta informativa: l'intenzione è infatti quella di dedicare ancora più spazio alla partecipazione dei lettori e ai nuovi media.

Per fare questo si intende rendere fruibile il sito su tablet e smartphone. Inoltre con l'accesso completamente gratuito a “Grand Bazaar” si vuole permettere ai lettori e agli amici di condividere insieme recensioni di libri, musica, film, blog, ricette, calendari culturali, consigli e altro ancora. A questo, si accompagna un rinnovato impegno per lanciare esclusive, approfondimenti e indagini.

Per coprire i costi Courrier des Balkans ha lanciato una campagna di finanziamento partecipativo. Courrier des Balkans è una voce indipendente che, per continuare il suo lavoro, ha bisogno di costanza di abbonamenti, vendite on-line e dell'organizzazione di eventi culturali. In particolare però è necessario il continuo sostegno dato dalla rete di lettori.

OBC collabora con Courrier des Balkans da anni e ne apprezza la schiettezza e indipendenza come fonte di informazione sui Balcani. Invitiamo quindi anche i nostri lettori a partecipare alla campagna su Ulule.com a favore di un nuovo portale di CdB , per sentirlo ancora di più uno strumento di tutti.


blog comments powered by