Il centro di ricerca inglese Saferworld cerca un coordinatore per un proprio progetto di ricerca su armi e sicurezza nel sud est Europa.

07/08/2002 -  Anonymous User

Saferworld, centro di ricerca indipendente che si occupa di affari internazionali si sta in questi anni nello specifico occupando di sviluppare e pubblicizzare nuove metodologie per evitare i conflitti armati.
Proprio in questo ambito sta ricercando un coordinatore del proprio progetto Armi e Sicurezza nel sud est Europa. Quest'ultimo avrebbe base a Londra.
I candidati devono avere almeno due anni d'esperienza di ricerca nell'ambito delle politiche pubbliche, in modo preferenziale debbono avere già avuto qualche esperienza di lavoro sul campo nei Balcani e provata conoscenza di questioni legate alla sicurezza ed agli armamenti.
Per partecipare alla selezione occorre inviare un proprio curricula ed una lettera di presentazione a: Sue Maskell, Saferworld, 46 Grosvenor Gardens, London SW1W 0EB, UK entro il prossimo 16 agosto.
Per ulteriori informazioni: http://www.saferworld.org.uk


Quest’anno OBCT festeggia 20 anni. Aiutaci a continuare il nostro cammino, rimani vicino alla nostra comunità di cui fanno parte corrispondenti, attivisti della società civile, ricercatori universitari, studenti, viaggiatori, curiosi e tutti i nostri lettori. Abbonati a OBCT!