AHAHAHAHAH

Idee pazze!Sembra di leggere un pazzo!Primo:Nessun paese nella regione dei balcani può sostenere una guerra.Secondo:Nessun paese nei balcani ha attrattiva.Terzo:Non hanno soldi per mangiare figuriamoci per sparare!Quartobig-smileiscorso ben diverso invece sarebbe creare una politica estera profonda con l'unico obiettivo di far diventare l'albania calamita per gli albanesi residenti al di fuori dei propri confini.
Si diventa calamita fornendo istruzione,servizi,infrastrutture,poca burocrazia,energia a basso costo,poche tasse,bassa presenza di corruzione,politica snella etc..
Se lo scopo del paese è quello di unire e chiamare a se gli albanesi al di fuori dei propri confini la strada deve essere questa,altrimenti io vedo solo corruzione,politica cleptocratica,caos,costruzioni caotiche,grandissimo senso di ingiustizia diffuso ovunque etc..
L'Albania,sfortunatamente per lei e per chi le vuole bene è oggi simile a una cleptocrazia.Non è in grado di dare il voto ai suoi cittadini fuori confine(1)