NATO-USAto e ammazzato

Titoli in prime pagine:
"Colpito a morte il boia dell'Iraq". "Ucciso il tagliatore di teste"
La gioia di Bush:"Giustizia è fatta!".

"La nostra determinazione è stata premiata". Cosi il presidente Bush ha salutato la notizia dell'uccisione del leader di Al Qaeda in Iraq, Al Zargawi.
"Dall'attentato contro l'ONU a quello di Nassiriya in cui sono morti 19 italiani, il giordano Abu Mousab al Zarqawi, 39 anni, esperienza in Afganistan, Bosnia......Ah si, all'epoca era il bravo "tagliagole" dei serbi! Si dice, no: USAto e ...ammazzato"!
Nessun cielo, ma sono i cittadini ex jugoslavi a dire BASTA - DOSTA!
E vogliamo finirla di definire la guerra in Jugoslavia, guerra di aggressione di "tizio contro caio", che in verità è stata una guerra "civile" e fratricida, particolarmente in Bosnia. Certo è che i musulmano bosniaci, allias bosgnacchi (e smettetela di definirli bosniaci, senonché ritenete i serbi bosniaci invasori della propria terra!), hanno avuto maggior numero di vittime, perché combattevano contro i serbi bosniaci, contro i croati bosniaci e contro se stessi!" Bisogna ancora ricordare che l'islamista Izetbegovic (quello che chiamò i mujahedini di Bin Laden in Bosnia-Erzegovina, e gli diede i passaporti...!) attaccò i musulmani nella Sacca di Bihac?!
Dopo il 1945 si diede la parola "MAI PIU" (mai più uno jugoslavo alzerà il pugnale contro un'altro slavo...).
Che i nostri quislinghi locali meritano tutto il disprezzo, su questo non ci piove! Sacrosante le parole