La cooperazione territoriale è uno degli obiettivi prioritari della politica di coesione dell'Unione europea. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo strumento? Che impatto ha subito a causa del Covid-19? Quali sono le principali sfide e opportunità per il nuovo ciclo 2021-2027? Un webinar

04/04/2022 - 

Questo webinar è stato organizzato nell'ambito del progetto Work4Future, cofinanziato dalla Commissione Europea e realizzato da OBC Transeuropa in collaborazione con Il Sole 24 Ore e CNR/ISSiRFA. All'incontro hanno preso parte Gian Matteo Apuzzo, Senior Programme Manager dell'Iniziativa Centro Europea , Raffaella Coletti, ricercatrice CNR/ISSiRFA e Francesco Molica, direttore per la politica regionale della Conferenza delle regioni periferiche marittime .

 

Questo materiale è pubblicato nel contesto del progetto "Work4Future" cofinanziato dall’Unione europea (UE). L’Ue non è in alcun modo responsabile delle informazioni o dei punti di vista espressi nel quadro del progetto. La responsabilità sui contenuti è unicamente di OBC Transeuropa. Vai alla pagina "Work4Future"

 


Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!

I commenti, nel limite del possibile, vengono vagliati dal nostro staff prima di essere resi pubblici. Il tempo necessario per questa operazione può essere variabile. Vai alla nostra policy

blog comments powered by