Ci siamo

Domani Osservatorio Balcani e Caucaso, festeggerà il suo compleanno. Dieci anni di lavoro intenso, dieci anni in cui siamo cresciuti, cambiati, maturati, dieci anni trascorsi a raccontare l'Europa allargata.

Nel pomeriggio ci ritroveremo presso il municipio di Rovereto, per un incontro pubblico. Un luogo simbolico, non solo perché Rovereto è “città della pace”, ma anche perché sottolinea come di questa avventura decennale i protagonisti sono stati proprio i territori locali. Che non si sono chiusi su se stessi, ma si sono messi in relazione con l'ALTRO.

La sera la festa presso la caffetteria del MART. Sarà un momento di incontro per chi ha contribuito in questi anni ad OBC. Lettori, corrispondenti, staff, amici. Molti di noi si conoscono già, con altri sarà la prima volta. Di tante altre. Perché nonostante il nostro viso virtuale, la nostra voglia di conoscere sempre più i Balcani e il Caucaso rimane più reale che mai.

Tutto sulla giornata del 27 novembre

25/11/2010 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!