Insieme

Da questo mese sarà possibile sostenere le nostre attività con un abbonamento mensile di due euro. Questo non cambierà la nostra politica del copyleft: la gran parte dei nostri contenuti continuerà ad essere di libero accesso.

Perché allora un abbonamento? E' importante che la comunità che in questi anni ha condiviso il progetto Obct faccia sentire la propria voce per dire che per la nostra Europa è fondamentale attraversare e conoscere l'Adriatico, spingersi fino al Mar Nero e non aver paura a solcare il Mediterraneo.

Un modo quindi per farci sentire la vostra vicinanza e per spronarci a fare sempre meglio nel raccontare paesi, luoghi e comunità care a tutti noi. E infine – ma a questo punto è marginale – avrete la possibilità di leggere alcuni articoli in anteprima e altri – pochi come abbiamo detto prima – in esclusiva. Buon abbonamento a tutti!

Bloc-notes: La giornata delle fasce bianche

05/06/2020 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!