In ballo

Come ormai consuetudine utilizziamo questo spazio per tenervi aggiornati sul futuro di OBC, auspicando che si possa presto tornare a presentarvi i contenuti pubblicati durante la settimana. Questa volta saremo succinti perché poco è cambiato. Vi è da sottolineare però la disponibilità di tutte le parti in causa di valutare ipotesi che evitino, almeno per un anno, licenziamenti e concedano così il tempo per trovare risorse aggiuntive a sostegno del progetto OBC. Ancora una volta, grazie del sostegno che continuate a manifestarci.

2inTrentino! Il 2 maggio Luisa Chiodi, direttrice scientifica di OBC, terrà a Trento un workshop titolato "Educare alla riconciliazione e alla convivenza" nell'ambito di un convegno organizzato per il centenario della fondazione dell'American Field Service; il 3 maggio poi, a Rovereto, l'incontro di inaugurazione della mostra "Albanesi e trentini allo specchio", presso la sede della Campana dei Caduti.

Bloc-notes: La muraglia bulgara; Ambasciatrice tedesca: in Macedonia auspicabili dimissioni ad alto livello; Le bambine scomparse; Bosnia Erzegovina: sparatoria a Zvornik; Albania: nuova proposta di legge sui media, si teme censura; Cipro nord, vince il moderato Akıncı

30/04/2015 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!