Super!

La squadra della Bosnia Erzegovina di pallavolo da seduti ha vinto la medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Londra 2012. Ultimo di una serie di successi che hanno contribuito in Bosnia e in tutta la regione a parlare sempre più di sport, disabili e integrazione sociale.

Grandi celebrazioni – almeno da parte della autorità kosovare e della comunità internazionale – per la fine del mandato dell'ICO (International Civilian Office) e di conseguenza della cosiddetta supervisione del Kosovo. Che però, per i nostri due analisti Elias Pinteri e Andrea Lorenzo Capussela, non sarebbe finita per nulla.

Infine siamo andati in Montenegro dove forse prima o poi si potrà fare un pieno di benzina super prodotta localmente. Il governo montenegrino ha aperto una gara d’appalto per lo sfruttamento del petrolio nazionale. Che però non è ancora stato scoperto.

Da non perdere! La rassegna di eventi Le rotte del mondo quest'anno è dedicata all'Europa!

Sostieni OBC! Puoi farlo in vari modi. Anche con le parole, perché il tuo apprezzamento e le tue critiche ci sono preziosi

14/09/2012 - 

Hai pensato a un abbonamento a OBC Transeuropa? Sosterrai il nostro lavoro e riceverai articoli in anteprima e più contenuti. Abbonati a OBCT!