Materiali

Lavori in corso: Giornalismo di Pace per un'Europa senza confini

11/11/2002 -  Anonymous User

Si definiscono sull'altipiano di Lavarone (TN) gli orientamenti di lavoro dell'Osservatorio e le piste di ricerca su cui muovere ricercatori e "antenne". Fino a mercoledì l'aggiornamento delle notizie subirà un inevitabile rallentamento.

ESF: meno visti, più visione

08/11/2002 -  Anonymous User

Aboliamo il sistema umiliante dei visti per i cittadini del sud est Europa. Questo uno dei messaggi forti lanciati dal network "Europe from below" riunitosi all'ESF di Firenze.

On line le interviste con la delegazione balcanica all'ESF

08/11/2002 -  Anonymous User

Sono disponibili su Radio GAP le interviste realizzate con alcuni membri della delegazione balcanica presente all'European Social Forum.

Il Balkan bus a Firenze

07/11/2002 -  Anonymous User

Arrivata ieri a Firenze una folta delegazione dal sud est Europa. Con un viaggio in pullman, attraversando tutti i Balcani. Un'espressione simbolica dell'attraversamento dei confini.

I Balcani a Firenze

04/11/2002 -  Anonymous User

ESF, sono molte le iniziative e gli incontri che riguardano il sud est Europa. Conferenze plenarie, workshop e spettacoli teatrali.

Balkan Bus

01/11/2002 -  Anonymous User

Elenco degli attivisti, rappresentanti di gruppi della società civile, ragazzi e ragazze diretti a Firenze al Social Forum Europeo

A Firenze il secondo incontro dell'Europa dal basso

31/10/2002 -  Anonymous User

Nuovo incontro della rete "Europe from Below". Dopo il lancio a Sarajevo, il network euro-balcanico si dà appuntamento all'European Social Forum. Per proporre, tra l'altro, un'iniziativa forte sul problema della libertà di circolazione in Europa

Quanti sono i lettori del nostro sito? Ecco i dati

25/10/2002 -  Anonymous User

Alcune statistiche sull'Osservatorio sui Balcani. Quanti lettori, che pagine preferiscono, con quale assiduità ci visitano. In attesa di integrare queste indicazioni con i risultati di un questionario da pochi giorni on-line.